Skip to content

Laser

Laser Onda​

L’addominoplastica consiste in un intervento di rimozione del tessuto cutaneo e adiposo in eccesso localizzato nella parte centrale e bassa dell’addome, al fine non tanto della riduzione del peso, quanto di tendere la parete addominale e migliorare l’aspetto di un addome prominente. 

Richiedi un appuntamento?

Verrai ricontattato rapidamente per la conferma.

È utilizzato in sostituzione della Radiofrequenza per il tightening e la tonificazione della pelle, in alternativa o in combinazione a tecniche tradizionali come criolipolisi o liposuzione.
Agisce in profondità e in modo mirato, senza danneggiare il derma circostante: le microonde a 2,45 GHz infatti vengono assorbite in modo particolare dalle cellule adipose, mentre con la radiofrequenza l’energia viene dispersa molto di più in superficie (derma e epidermide).
È efficace sul corpo, in particolare su tronco, addome e cosce, mentre elimina le cellule adipose, stimola i processi metabolici cellulari e la produzione di collagene, migliorando la silhouette.

1. Penetra in profondità, demolendo le membrane delle cellule adipose per sciogliere i depositi di grasso localizzati. Il lisato viene eliminato con il naturale metabolismo cellulare (lipolisi).

2. Stimola il tessuto connettivo che circonda i lobuli adiposi della cellulite, contro l’effetto “buccia d’arancia”.

3. Provoca la contrazione delle fibre di collagene nel derma, stimolando la produzione di nuovo collagene e rendendo i tessuti più compatti e tonici.

Il trattamento con le Coolwaves di Onda e’ indicato per tutti coloro che presentano inestetismi corporei come la cellulite, adiposita’ localizzate e lassita’ cutanea. Puo’ essere fatto in tutte le stagioni dell’anno, in numerose parti del corpo, quali braccia, dorso, addome, fianchi, glutei e gambe.

Non dovrai seguire nessuna particolare procedura pre-trattamento. Come regola generale, si consiglia di seguire un’alimentazione equilibrata e uno stile di vita sano.

Il numero delle sedute varia a seconda della zona e del tipo di inestetismo.
Mediamente si eseguono 3-4 trattamenti a distanza di alcune settimane l’uno dall’altro, con la possibilità di trattare più zone nel corso della solita seduta.
Il medico valuterà il programma più idoneo al caso specifico.

Occorrono in media 10 – 12 minuti per trattare un’area di cm 15 x 15.

Il trattamento è indolore. Durante la seduta viene applicata una lozione a base di vaselina, mentre al termine viene solitamente eseguito un massaggio drenante.

Si consiglia di bere molta acqua, seguire una corretta alimentazione e uno stile di vita sano.

Il trattamento con le Coolwaves™ di Onda regala risultati visibili progressivamente nell’arco di 2-3 mesi, considerando un miglioramento apprezzabile già dalle prime sedute.

 

Richiedi un appuntamento?

Verrai ricontattato rapidamente per la conferma.